S’infiamma la campagna elettorale: dure accuse di Bordo al cinquestelle Tasso (che lo querela)

Il candidato alla Camera nel collegio uninominale Cerignola-Manfredonia querela il suo avversario del Partito Democratico, Michele Bordo

Antonio Tasso

“Quando alla mancanza di argomentazioni si sopperisce tentando di offendere e screditare la reputazione di un avversario con dichiarazioni pubbliche diffamatorie, vuol dire che non si è adatti al ruolo che si vuol ricoprire.” Così, Antonio Tasso, candidato alla Camera nel collegio uninominale Cerignola-Manfredonia, "in merito alle ichiarazioni diffamatorie da parte del candidato della coalizione di centrosinistra, Michele Bordo".

L'accusa di Bordo durante il PD Day: “Uno che di mestiere trucca le playstation e vende cd falsi non può stare bene con la sua coscienza”

Questa la difesa di Antonio Tasso: “I cittadini non meritano di essere rappresentati da gente capace di scendere così in basso pur di raccattare voti. Ho ricevuto, in questi giorni, la solidarietà e le dimostrazioni di stima di tanti manfredoniani che mi conoscono bene e sanno chi sono. Ho deciso di difendere la mia reputazione, quella di un uomo che ha sempre lavorato onestamente e con dignità, utilizzando gli strumenti che la legge mi mette a disposizione. Nella giornata di ieri ho sporto, infatti, una querela per diffamazione aggravata nei confronti di Michele Bordo”.

“La mia campagna elettorale continuerà nel massimo rispetto degli elettori e degli avversari con i quali continuerò a confrontarmi ed anche a scontrarmi, se necessario, ma sui contenuti. Lo farò nell’interesse dei cittadini e del territorio, ma non lascerò che nessuno, né sul piano politico, né sul piano personale, possa mettere in dubbio la mia onorabilità e la mia onestà e, soprattutto, non permetterò al rappresentante di un partito che ha candidato indagati e imputati di ogni genere, di diffondere falsità sul mio conto”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Foggia: trovato cadavere in un'auto

  • Coronavirus: le persone con il gruppo sanguigno A sviluppano sintomatologie più gravi, gruppo 0 è più protetto

  • Omicidio a Cerignola: uccisa donna di 41 anni in via Fabriano, il marito il principale indiziato del delitto

  • "Il botto è stato tremendo". Carabinieri evitano il linciaggio di due giovani, nel tamponamento ferito un bambino

  • Violenza sessuale su ragazza di 20 anni. Il racconto tra le lacrime: "Mi teneva così stretta che non riuscivo a liberarmi"

  • A Vieste l'alloggio è gratis: appartamento fronte mare in cambio di 5 ore al giorno con i cani dell'oasi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento