menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Palazzo di città, prima conferenza di copianificazione sul PUG

Mongelli: "Il nostro compito è avere uno strumento di sviluppo che confermi la centralità di Foggia". Sono 225 i soggetti interessati. Presenti Karrer e Barbanente

E’ tuttora in corso la prima conferenza di copianificazione per il Piano Urbanistico Generale. Foggia proverà a stabilire nuove regole per la crescita e lo sviluppo della città rispetto al vecchio piano regolatore di diciotto anni fa.

L’aula consiliare di Palazzo di Città è stracolma. Sono infatti più di duecento, per la precisione 225, i soggetti interessati tra enti locali, istituzioni, imprenditori, ordini professionali, sindacati e associazioni, di cui 127 sono i soggetti portatori di interessi economici e sociali.

Hanno preso parte il sindaco Gianni Mongelli, l’assessore all’urbanistica Luigi Fiore, Paolo Affatato, Francesco Karrer e l’assessore Angela Barbanente.

Il nostro compito è avere uno strumento di sviluppo che confermi la centralità di Foggia”. E’ l’obiettivo indicato dal sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, nell’intervento introduttivo alla prima conferenza di copianificazione del Piano Urbanistico Generale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento