Politica San Michele / Piazza XX Settembre

Elezioni provinciali 2014, i Giovani Democratici protagonisti con Giovanni Vergura

I GD di Capitanata: “L'esperienza e l'autorevolezza politica acquisita su tutto il territorio regionale grazie al lavoro dsulle questioni della Legalità, ne fanno uno dei migliori candidati che il PD possa mettere in campo"

Fra qualche settimana i sindaci e i consiglieri comunali della Provincia di Foggia saranno chiamati al voto per eleggere il presidente e i membri del nuovo consiglio provinciale, che la legge di riforma ha trasformato in ente di secondo livello.

La politica a tutti i livelli deve innovarsi ed essere in grado di rappresentare le esigenze di tutti, specie dei più giovani. È per questo che i Giovani Democratici di Capitanata vogliono essere protagonisti di questa partita proponendo all'interno della lista del Pd una propria candidatura. All'unanimità, infatti, chiedono a Giovanni Vergura, capogruppo consiliare del Pd di Monte Sant'Angelo e Responsabile Legalità dei Giovani Democratici di Puglia, la disponibilità a rappresentarli in questa sfida.

“L'esperienza maturata in questi anni nel consiglio comunale di Monte Sant'Angelo - spiegano - e l'autorevolezza politica acquisita su tutto il territorio regionale grazie al lavoro di dirigente politico impegnato sulle questioni della Legalità, fanno di Giovanni uno dei candidati migliori che il PD possa mettere in campo per dare voce alle istanze dell'intero territorio di Capitanata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali 2014, i Giovani Democratici protagonisti con Giovanni Vergura

FoggiaToday è in caricamento