rotate-mobile
Politica

Provincia di Foggia, prorogati gli incarichi dirigenziali

Con Decreto n. 19 del 27/11/2018, il Presidente Nicola Gatta ha prorogato fino al 31/12/2018 e, comunque, fino all’adozione di successivo decreto di nomina. Lo fa sapere una nota di Palazzo Dogana

Con Decreto n. 19 del 27/11/2018, il Presidente della Provincia di Foggia, Nicola Gatta, ha prorogato gli incarichi dirigenziali fino al 31/12/2018 e, comunque, fino all’adozione di successivo decreto di nomina. Lo fa sapere una nota di Palazzo Dogana.

Ecco l’elenco dei Dirigenti con i Settori di competenza: Giovanni D’Attoli: Geologico, Risorse Idriche, Protezione Civile, Politiche del Lavoro e Sistema Informativo, Affari Generali, istituzionali e della comunicazione, Gestione del Patrimonio, Risorse Umane, Bibliotecario (funzioni - attività residuali), Mobilità e Attività Produttive, Formazione Professionale e Politiche Sociali (funzioni - attività residuali). Stefano Biscotti: Ambiente, Assetto del Territorio e Politiche Comunitarie. Emanuele Bux: Appalti e Contratti, Pianificazione Strategica e Sismico, Viabilità Provinciale, Manutenzione edilizia e Patrimonio immobiliare. Rosa Lombardi: Finanziario. Sergio Delvino: Avvocatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Foggia, prorogati gli incarichi dirigenziali

FoggiaToday è in caricamento