rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Comunali Orta Nova, Mastrogiacomo: "Rimboccarsi le maniche per voltare pagina"

Il programma del candidato sindaco di Orta Nova, Costantino Mastrogiacomo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Rimboccarsi le maniche per cambiare pagina, ad Orta Nova. E’ l’obiettivo di Costantino Mastrogiacomo, candidato sindaco per le liste Costantino Mastrogiacomo Sindaco e Libertà e Solidarietà. Mastrogiacomo si rivolge direttamente agli ortesi, cui chiede di “scegliere le soluzioni alternative e non le critiche, le beghe e litigi su quanto fatto, non fatto o fatto male”. 

La logica del fare, contro quella del parlare. “Siamo stanchi di vedere il nostro paese abbandonato e alla deriva: noi pensiamo che sia ora di darsi da fare, proponendo programmi di sviluppo e di rilancio della nostra economia territoriale. Possiamo dare una smossa a quella che è la stagnazione della nostra comunità”.

Ma questo, per il candidato sindaco Mastrogiacomo sarà possibile solo attraverso il lavoro e le buone idee condivise, quelle “provenienti dai giovani capaci ed istruiti” che possono dare una svolta al paese. “Con questi propositi abbiamo scelto di entrare in gioco e mettere a disposizione della comunità ortese la nostra esperienza e le nostre idee, scegliendo una linea programmatica fatta di pochi punti ma che al loro interno racchiudono contenuti considerevoli e fattibili”.

IL PROGRAMMA DI COSTANTINO MASTROGIACOMO

Tra gli obiettivi e i punti in programma del programma di Costantino Mastrogiacomo un'amministrazione orientata ai principi di trasparenza degli atti e la valorizzazione del comparto agricolo, settore trainante di tutta l’economia ortese. Ancora, puntare alla sensibilizzazione del cittadino sul rapporto territorio-salute e attraverso il “SicurFoods” cioè il monitoraggio dei terreni sicuri e della qualità dell’aria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Orta Nova, Mastrogiacomo: "Rimboccarsi le maniche per voltare pagina"

FoggiaToday è in caricamento