rotate-mobile
Politica Macchia Gialla / Viale Mahatma Gandhi

La rotatoria di via Gandhi si rifà il look: il progetto sponsorizzato da Puglia Recupero

L’idea sostenuta dal Comune di Foggia, e in particolare dall’assessore al ramo Francesco Morese, dunque, è quella di un’alleanza tra pubblico e privato orientata alla valorizzazione alla tutela del verde cittadino

La rotatoria di via Gandhi è pronta a cambiare look, grazie alla sponsorizzazione di 'Puglia Recupero'. A presentare, in anteprima, il progetto di ripristino del rondò in zona Macchia Gialla è l'assessore comunale all'Ambiente, Francesco Morese. 

Il progetto segue quello già presentato alla città, a cura del gruppo dei supermercati ‘La Prima’, relativo alla sponsorizzazione di spazi a verde pubblico e rondò posti all'interno del Nodo intermodale di Foggia, in viale Manfredi, e quello della rotatoria in via Luigi Pinto, con la 'Goccia' di Cristian Biasci sponsorizzata da Avis.

L’idea sostenuta dal Comune di Foggia, e in particolare dall’assessore al ramo Francesco Morese, dunque, è quella di un’alleanza tra pubblico e privato orientata alla valorizzazione alla tutela del verde cittadino.

17424599_1920381301526818_6291063149953934529_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rotatoria di via Gandhi si rifà il look: il progetto sponsorizzato da Puglia Recupero

FoggiaToday è in caricamento