rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Apt, Nicola Vascello: "Gino Lisa, Habemus Papam"

Dopo venti anni di totale disinteresse della politica regionale abbiamo trovato un interlocutore capace di comprendere che l'aeroporto è un’infrastruttura indispensabile per realizzare qualsiasi ipotesi di sviluppo in questa provincia, in particolar modo nel comparto turistico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Anche il commissarrio dell'Azienda di Promozione Turistica, Nicola Vascello, esprime gioia e soddisfazione per l'approvazione in giunta del progetto dell'aeroporto "Gino Lisa" che rpevede l'allungamento della pista da 1600 a 2000 metri.

"L’approvazione in giunta del progetto di allungamento della pista dell’aeroporto Gino Lisa rappresenta una svolta storica per lo sviluppo della nostra provincia, una terra a forte vocazione turistica che in questi anni ha sofferto per un’eccessiva distanza dallo scalo aeroportuale barese. Ritengo sia giusto riconoscere i meriti alla Regione Puglia e in particolar modo all'Assessore ai Trasporti Guglielmo Minervini.

Dopo venti anni di totale disinteresse della politica regionale abbiamo trovato un interlocutore capace di comprendere che l'aeroporto è un’infrastruttura indispensabile per realizzare qualsiasi ipotesi di sviluppo in questa provincia, in particolar modo nel comparto turistico.

Questa vittoria della gente di Capitanata, delle tante associazioni e di alcuni politici locali deve diventare il simbolo della riscossa della nostra terra, un punto di partenza per una rinascita da molti auspicata".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apt, Nicola Vascello: "Gino Lisa, Habemus Papam"

FoggiaToday è in caricamento