A San Marco in Lamis è il giorno delle Primarie: è sfida tra Michele Merla e Ludovico Delle Vergini

Unico seggio aperto fino alle 21. Le elezioni, aperte a tutti, si svolgono presso i locali del centro anziani 'Michele Ceddia' di via Pozzo Grande

Persone in fila alle Primarie

A San Marco in Lamis dalle 8 di questa mattina, fino alle 21, si vota per le primarie. La lista ‘Per San Marco’, costituita principalmente dal popolo di centrosinistra, è chiamato a scegliere il candidato sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative tra Michele Merla e Ludovico Delle Vergini. Altissima l'affluenza, alle 16 hanno votato 850 persone.

Le elezioni, aperte a tutti, si svolgono presso i locali del centro anziani ‘Michele Ceddia’ di via Pozzo Grande. Possono votare anche i 17enni che compiranno il diciottesimo anno d’età entro la data delle Comunali di maggio-giugno. Per votare bisognerà esibire un documento di riconoscimento e firmare il manifesto d’intenti della lista ‘Per San Marco’. Volontario il contributo. Il ricavato sarà devoluto alla ricostruzione del pozzo di Stignano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento