Politica

Emiliano conquista la Capitanata. Piemontese: “70% con lui, più alta percentuale in Puglia”

Il segretario provinciale, Raffaele Piemontese: "Buona la partecipazione. Capitanata determinante per la vittoria di Michele Emiliano"

Michele Emiliano stravince anche in Capitanata. Su 22mila elettori,  oltre il 70% delle preferenze è andato al segretario regionale del Partito Democratico, che guiderà il centrosinistra alle prossime elezioni regionali.

EMILIANO VINCE A FOGGIA

Così il segretario provinciale del PD, Raffaele Piemontese: “Il centrosinistra della Capitanata ha partecipato alle primarie esprimendo un verdetto chiaro: Michele Emiliano è il nostro candidato alla Presidenza della Regione Puglia. I circa 22mila elettori che hanno affollato i seggi sono la testimonianza militante che la competizione per la candidatura alla presidenza è stata vissuta con passione tanto dai candidati che dal popolo del centrosinistra.

I DATI DELLE PRIMARIE

La percentuale con cui è stata premiata la proposta politica e la leadership di Michele Emiliano, oltre il 70%, è la più alta in Puglia. Un dato che ho comunicato personalmente al nostro candidato presidente, ricevendo un caloroso ringraziamento da estendere all’intera Capitanata. Il risultato delle primarie è il frutto di un enorme lavoro dei dirigenti provinciali e locali del Partito Democratico della Capitanata, che rafforza il proprio ruolo politico e la propria funzione di governo.

Da questo entusiasmante dato ora si parte per costruire una campagna elettorale fondata sulla necessità di offrire ai cittadini del nostro territorio le risposte e le opportunità che la Capitanata merita. Sono certo che Michele Emiliano saprà esserne il principale e più convinto interprete”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emiliano conquista la Capitanata. Piemontese: “70% con lui, più alta percentuale in Puglia”

FoggiaToday è in caricamento