menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvano Contini

Silvano Contini

Salviniani foggiani in piazza. Contini: “Ci battiamo per la questione sicurezza”

Presidio di ‘Noi con Salvini’ in corso Vittorio Emanuele. Alla manifestazione sarà presente anche il coordinatore regionale del movimento, Rossano Sasso

Per mercoledì 30 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 13, è stato organizzato a Foggia un presidio con gazebo in corso Vittorio Emanuele II (isola pedonale) per sensibilizzare i cittadini su alcune tematiche: dalla lotta all’immigrazione clandestina alla flat tax al 15%, dalla difesa del made in Italy alla lotta agli sprechi delle pubbliche amministrazioni.

Per Silvano Contini, coordinatore NCS di Foggia: “Ci battiamo soprattutto per la questione sicurezza, a Foggia abbiamo raggiunto livelli di pericolosità e di insicurezza ormai da troppo tempo. Alla già potente e devastante criminalità organizzata foggiana, si è aggiunta quella di importazione dei tanti clandestini che girano come mine vaganti, e la risposta di stato ed istituzioni non ci danno assolutamente tranquillità”.

Per Primiano Calvo, coordinatore provinciale di Noi con Salvini: “La presenza sul territorio del nostro Movimento si fa sempre più forte e radicata, cerchiamo di far sentire sempre la nostra vicinanza ai cittadini e ci prepariamo a giocare un ruolo da protagonisti alle prossime elezioni amministrative del 2016, dove presenteremo nostre liste in coalizione ed in qualche caso anche nostri candidati sindaci”.

Alla manifestazione sarà presente anche il coordinatore regionale del Movimento Rossano Sasso, secondo cui “la provincia di Foggia sta rispondendo molto bene alla proposta politica di Noi con Salvini, con l’apertura di nuove sedi in tutta la provincia e con un numero di militanti in costante aumento che, in un periodo di disaffezione alla politica, dimostra quanto le idee di Matteo Salvini siano vicine al popolo e costituiscano una alternativa concreta e seria all’Italia di Renzi e di Grillo”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento