Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecco progetto civico di Pertosa per ringiovanire e rinnovare Foggia: “Ballottaggio Cavaliere-Landella? Non credo che i giochi siano fatti”

Inaugurato il quartier generale del candidato sindaco con due liste civiche ("Forza Foggia" e "Lista Pertosa"): "Sicurezza, sviluppo del territorio, ambiente e politiche sociali le urgenze da affrontare"

 

Cinque anni fa salì a Palazzo di Città nella lista di Forza Italia. Nel 2019 Giuseppe Pertosa tenta il salto, e lo fa con un progetto autonomo e due liste civiche ("Forza Foggia" e "Lista Pertosa"). Una squadra i cui componenti e i cui progetti verranno svelati nei prossimi giorni. Ma intanto Pertosa taglia il nastro del suo quartiere generale in viale Michelangelo e lo fa dinanzi a un gruppo nutrito di persone, tra sostenitori, candidati e semplici curiosi.

Ma intanto alcuni punti programmatici vengono fuori, e toccano le urgenze della comunità, dalla sicurezza allo sviluppo del territorio, passando all'ambiente e al sociale. Nessuna collocazione partitica, "ormai sono superate", ma il semplice obiettivo di "mettere in campo le nostre competenze, e di ringiovanire e rinnovare la classe politica e dirigente".

E sull'ipotetico ballottaggio Landella-Cavaliere, a oggi più che probabile non si scompone: "Non credo che i giochi siano fatti".
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento