Petruzzi e il rebus della candidatura: "L'incontro con Schittulli? Solo un confronto"

Le precisazioni del candidato sindaco di Rocchetta Sant'Antonio dopo la pubblicazione di manifesti relativi alla presentazione della sua candidatura da parte di Schittulli e Santarella. "Il mio progetto non ha caratterizzazioni politiche"

Valentino Petruzzi

Non sarà un incontro di schieramenti, di fazione politica. Ma uno dei tanti “confronti” che la lista civica che sostiene la candidatura di Valentino Petruzzi a sindaco di Rocchetta Sant’Antonio “si è resa disponibile a tenere con ognuno dei candidati presidenti alla Regione Puglia e con qualsiasi candidato consigliere regionale”. Una precisazione dovuta, voluta dallo stesso Petruzzi dopo che un manifesto in cui si pubblicizza la presentazione della sua candidatura a sindaco, da parte del candidato presidente alla Regione Puglia Francesco Schittulli e da parte del candidato consigliere alle elezioni regionali Savino Santarella è spuntato in città.

“Pur nutrendo massima stima nei confronti di Schittulli e Santarella, tengo a precisare che l'incontro previsto per questa sera a Rocchetta (alle 20.30, presso il bar "Inglese", ndr) è uno dei confronti che la nostra lista civica si è resa disponibile a tenere con ognuno dei candidati presidenti alla Regione Puglia e con qualsiasi candidato consigliere regionale che abbia a cuore il futuro della  comunità di Rocchetta e voglia contribuire a migliorarla”, precisa il medico fisiatra e candidato sindaco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Il progetto della mia candidatura - sottolinea Petruzzi - non ha volutamente caratterizzazioni politiche perché mira esclusivamente a dare un futuro al mio paese, soprattutto ai giovani, dopo anni di devastazione morale e sociale; a tal fine ogni idea, proposta, iniziativa, è ben accetta, da qualsiasi parte politica provenga, come ben sanno gli amici di Rocchetta che stanno offrendo il loro impegno disinteressatamente e senza necessità di alcuna bandiera. Pertanto, sono grato Schittulli e Santarella per averci voluto incontrare, così come auspico che altri candidati al governo della Puglia vorranno condividere le aspettative da noi nutrite per l'amministrazione del nostro paese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento