rotate-mobile
Politica San Marco in Lamis

Criminalità a San Marco in Lamis, più uomini e mezzi per la stazione dei carabinieri

Lo annuncia il sindaco Michele Merla: "È notizia di oggi il potenziamento, con l'apporto di nuovi uomini e mezzi, della Stazione dei Carabinieri. Ai cittadini chiedo una maggiore fiducia nelle istituzioni e una maggiore collaborazione"

Più uomini e mezzi per la Stazione dei Carabinieri di San Marco in Lamis. Una notizia, recentissima, che rincuora il sindaco della cittadina garganica, Michele Merla, soprattutto alla luce degli ultimi fatti di cronaca registrati nel territorio.

VIDEO | Criminalità a San Marco: "Qui serve un commissariato di polizia!"

"Voglio ringraziare le forze dell'ordine, ed in particolare il Comando provinciale dei Carabinieri di Foggia, il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Rotondo e la Stazione Carabinieri di San Marco in Lamis, per l'impegno profuso e l'attenzione prestata al controllo del nostro territorio dopo gli ultimi efferati episodi criminali che hanno interessato la città", spiega Merla.

"Un ringraziamento va anche al Prefetto di Foggia per l'interessamento mostrato. È notizia di oggi il potenziamento, con l'apporto di nuovi uomini e mezzi, della locale Stazione dei Carabinieri. Ai cittadini chiedo una maggiore fiducia nelle istituzioni e una maggiore collaborazione, importanti per raggiungere risultati vantaggiosi per la nostra comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità a San Marco in Lamis, più uomini e mezzi per la stazione dei carabinieri

FoggiaToday è in caricamento