rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Politica

Presunto voto di scambio, per l'ex assessore si tratta di "illazioni false, artatamente manipolate e strumentalizzate"

L’ex assessore Roberto attacca la testata giornalistica e il suo ‘modo di lavorare’, senza però entrare nel merito delle vicende a lei contestate

L’ex assessore alle Politiche sociali, Erminia Roberto, scrive a Foggiatoday dopo la video-intervista pubblicata da questa testata sul presunto voto di scambio denunciato da una donna foggiana.

Lo fa, l’ex assessore, con una nota in cui non risponde nel merito, ma attacca anzitutto la testata giornalistica e il suo ‘modo di lavorare’ rea, a suo dire, di condurre una campagna ad personam ‘a puntate’ per darla “in pasto all'opinione pubblica” quale “colpevole di ogni nefandezza, da additare al pubblico ludibrio”. Quindi bolla come “totali menzogne” le dichiarazioni della donna, aggiungendo che trattasi di  “notizie, circostanze, illazioni false e artatamente manipolate e strumentalizzate”. Da chi poi? 

VIDEO | Donna denuncia presunto voto di scambio: "Nessun contributo perché non ho dato la lista degli elettori"

Non comprendiamo il motivo per il quale, piuttosto che restare nel merito, l’ex assessore Roberto continui a dolersi del lavoro della testata, la cui bontà, correttezza e trasparenza è tratto distintivo diffusamente riconosciuto. Così come fatichiamo a rinvenire nel numero di 2 (due) casi denunciati su queste colonne (centro Palmisano e presunto voto di scambio) i numeri di una ‘campagna denigratoria a puntate’ di cui si duole l’attuale consigliera ed ex assessore alle Politiche Sociali. Né rileva il fatto di essere gli unici come la signora Roberto contesta, trattandosi, al contrario, di nota di merito per la testata. Restiamo comunque a disposizione, come sempre, per ogni eventuale sua dichiarazione e/o necessità di chiarimento.   

Centro Palmisano, "distrutto" un centro "fiore all'occhiello" di Foggia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunto voto di scambio, per l'ex assessore si tratta di "illazioni false, artatamente manipolate e strumentalizzate"

FoggiaToday è in caricamento