rotate-mobile
Politica

Sel Foggia, partito smentisce il suo segretario: “Visione personale e non unitaria”

Sinistra Ecologia e Libertà di Foggia smentisce il segretario Domenico Rizzi, che aveva rilanciato l’ipotesi di un Mongelli bis ma a determinate condizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"A fronte delle ultime dichiarazioni sui futuri scenari politici, riguardanti Sinistra Ecologia Libertà, spiace dover smentire il segretario provinciale Domenico Rizzi. Il comunicato inviato a mezzo stampa in queste ore appare un passo avanti, se non fuori luogo, se si considera che il partito a Foggia non è ancora entrato nel merito della discussione, come noto a chiunque ci segua un po’ più da vicino.

Non potrebbe essere altrimenti data la poca chiarezza dell’attuale situazione politica e soprattutto tenendo conto che eventuali ricandidature e nuove discese in campo, portano con sé un bilancio politico-amministrativo che riteniamo quanto meno in discussione.

Si tratti di “Mongelli-bis” o dell’attuale presidente del Consiglio comunale. Spiace perché, ancora una volta, viene alla luce una visione del tutto personale e non unitaria che potrebbe portare confusione nelle/negli iscritti e simpatizzanti"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sel Foggia, partito smentisce il suo segretario: “Visione personale e non unitaria”

FoggiaToday è in caricamento