rotate-mobile
Politica San Marco in Lamis

San Marco in Lamis, il Pd: "Cera si auto-esalta per i miracoli compiuti”

Il Pd locale si rivolge al sindaco Angelo Cera evidenziando in una nota: "ci aggredisce e si auto-esalta per i miracoli compiuti", miracoli che, a detto dell'opposizione non sarebbero avvenuti

“Il sindaco Angelo Cera aggredisce il Pd e si auto-esalta per i miracoli compiuti”. E’ quanto evidenzia il locale Pd in una nota. “A parte alcuni lavori (strade, illuminazione e altri che verranno) - prosegue la nota - che non sono farina del suo sacco, i miracoli si riducono a qualche discutibile e improvvisato taglio di giardini o della villa”. Un po’ di fumo negli occhi e nient’altro, pratica.

“Non una parola, invece – conclude la nota del circolo Pd - su come far fronte ai pesanti tagli delle risorse finanziarie da parte del governo nazionale (per San Marco le conseguenze saranno drammatiche). Non una parola su come intende realizzare le sue impegnative promesse elettorali (60 giornate di lavoro all’anno per tutti i braccianti, concorsi pubblici ad hoc per i sammarchesi, 4 o 5 grandi opere entro due anni, pena le dimissioni da sindaco, ecc...)”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis, il Pd: "Cera si auto-esalta per i miracoli compiuti”

FoggiaToday è in caricamento