rotate-mobile
Politica

Pippo Cavaliere assessore alla “Programmazione e valorizzazione del patrimonio”

con le seguenti deleghe: Programmazione, Valorizzazione dei beni culturali e del patrimonio comunale, Project financing, Servizio integrato Attività economiche, Pianificazione strategica

Pippo Cavaliere è il nuovo assessore alla “Programmazione e valorizzazione del patrimonio” con le seguenti deleghe: Programmazione, Valorizzazione dei beni culturali e del patrimonio comunale, Project financing, Servizio integrato Attività economiche, Pianificazione strategica.

CHI E' - Nato a Foggia il 24 dicembre 1956. E’ laureato in Ingegneria civile. E’ legale rappresentante dello Studio di Ingegneria ‘Cavaliere e Associati’. Ha progettato e diretto i lavori di costruzione di opere pubbliche, tra infrastrutture e ospedali, ed ha svolto attività professionale in alcuni Paesi dell’Africa per conto del Ministero degli Affari Esteri E’ presidente della Fondazione Buon Samaritano-Fondo di solidarietà Antiusura. E’ stato consigliere comunale a Foggia negli anni 1990-1995 ed ha ricoperto la carica di assessore al Bilancio e Vice Sindaco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pippo Cavaliere assessore alla “Programmazione e valorizzazione del patrimonio”

FoggiaToday è in caricamento