Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Politica Cerignola

Puglia d'Oggi: “Mobili e manifesti Pdl nel garage del comune di Cerignola”

Lo rivela un articolo di Carlo D'Ercole apparso sul giornale fondato dall'On. Pinuccio Tatarella. Ci sarebbero mobili e suppellettili del partito. Anche manifesti elettorali di Roberto Ruocco

Nel “garage del Comune” di Cerignola, accatastati tra sedie e banchi di una scuola elementare, ci sarebbero anche tabelloni, manifesti e scrivanie del Pdl. E’ quanto emerge da un articolo di Carlo D’Ercole apparso stamane su Puglia d’Oggi, giornale fondato dall’On. Pinuccio Tatarella.

Oltre ad una presunta crisi provinciale interna al Pdl, nella città ofantina sembra ce ne sia un’altra sul fronte sedi. Ad oggi – scrive d’Ercole – “sono chiuse quelle di fronte il teatro Roma e quella di Piazza Cesare Battisti, per anni sede di An, chiusa appena dopo le scorse elezioni regionali e che segnarono la sconfitta di Roberto Ruocco”.

Infatti, come appare nelle foto, i manifesti elettorali rinvenuti nel “garage del Comune” si riferiscono alle scorse elezioni regionali.

Scorrendo l'articolo, si capisce come sarebbero stati alcuni cittadini ad aver scoperto mobili e suppellettili del Pdl nel garage comunale. “Depositati e custoditi lì chissà da quanto tempo?” si domanda l’autore del pezzo – il quale aggiunge:  “Vi è un contratto regolare di custodia?".

Il garage comunale non è luogo adibito a custodire i resti di un partito, anche se è il partito di maggioranza che governa questa città” conclude l’esponente di Fli.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puglia d'Oggi: “Mobili e manifesti Pdl nel garage del comune di Cerignola”

FoggiaToday è in caricamento