rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Colomba Mongiello? "Bene, brava, bis..."

"Le leggi e i provvedimenti approvati grazie alla nostra parlamentare sono destinati ad avere un impatto positivo di lungo termine sullo sviluppo del comparto agroalimentare e di questo è giusto renderle merito",

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

"Un impegno a tutela del comparto agroalimentare di Puglia e Capitanata degno di lode". Parole di elogio per l'attività parlamentare svolta dall'onorevole Colomba Mongiello arrivano dalla segreteria cittadina del PD di San Severo.

"Dopo la legge anti contraffazione a tutela dell'olio, l'approvazione da parte della Camera dei Deputati della risoluzione a sostegno della cerealicoltura, giusto per citare i due risultati più recenti raggiunti a coronamento di un impegno continuo e a 360 gradi a difesa del meglio del Made in Italy e del Made in Puglia", aggiungono i dirigenti dei democratici di San Severo.

"Le leggi e i provvedimenti approvati grazie alla nostra parlamentare sono destinati ad avere un impatto positivo di lungo termine sullo sviluppo del comparto agroalimentare e di questo è giusto renderle merito", concludono dalla sede democratica di Corso Leone Mucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colomba Mongiello? "Bene, brava, bis..."

FoggiaToday è in caricamento