rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Patrizia Lusi lascia l’Idv e aderisce alla “Puglia per Vendola”

L'avvocato foggiano ex Psi, Sdi e infine ex segretario cittadino dell'Italia dei Valori, passa al movimento del consigliere regionale Anna Nuzziello

Dal partito socialista allo Sdi, dall’Idv alla Puglia per Vendola. In breve è questa a storia politica dell’avvocato foggiano Patrizia Lusi. L’ex segretaria dell’Idv del capoluogo dauno annuncia, per conto del consigliere regionale Anna Nuzziello, il passaggio nel movimento “La Puglia per Vendola”, costola al pari della “Fabbrica di Nichi”, del partito di Sinistra Ecologia e Libertà o più precisamente movimento del governatore della regione.

Ogni cittadino deve sentirsi protagonista dei processi politici e amministrativi che regolano il proprio territorio. Abbattere ogni barriera che si frappone tra la politica, le istituzioni e la gente è tra primi valori propulsori della Puglia per Vendola per un dialogo trasparente e leale tra i cittadini e le istituzioni di cui fanno parte. Per questa serie di motivi credo Patrizia Lusi possa dare al Movimento della Puglia per Vendola il giusto contributo in questa direzione" afferma Anna Nuzziello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia Lusi lascia l’Idv e aderisce alla “Puglia per Vendola”

FoggiaToday è in caricamento