Provinciali 2014, il PD di Foggia ha deciso: il candidato consigliere è Pasquale Russo

Mariano Rauseo: "Una sfida cruciale, che dovrà impegnare principalmente i partiti e la città capoluogo rispetto a cui il consigliere Pasquale Russo rappresenta la sintesi migliore"

Pasquale Russo nella foto di R. D'Agostino

Il Partito Democratico di Foggia ha deliberato all'unanimità la candidatura del consigliere comunale Pasquale Russo alle imminenti elezioni di secondo grado per il rinnovo del consiglio provinciale (a legge riserva la facoltà di concorrere ai soli amministratori in carica ed ai consiglieri provinciali uscenti).

Il gruppo consiliare del Partito Democratico al Comune e la direzione cittadina hanno deciso, pertanto, di convergere unanimemente sul consigliere Russo, “autorevole esponente del Pd foggiano nonché qualificato esperto della macchina amministrativa, che ha saputo, nell'esercizio delle sue funzioni pubbliche, dar già prova di capacità, competenza e serietà”.

Il segretario cittadino, Mariano Rauseo: "Una ulteriore dimostrazione dell'importante spirito di coesione col quale il PD ed il suo gruppo consiliare stanno lavorando, avendo come unico obiettivo il bene della collettività. Le elezioni che ci accingiamo ad affrontare rappresentano un momento cruciale per il futuro del territorio di Capitanata. Seppur di secondo livello, l'organismo provinciale avrà, infatti, l'importante e delicato compito di programmare ed indirizzare i destini dei nostri comuni. Una sfida cruciale, che dovrà impegnare principalmente i partiti e la città capoluogo rispetto a cui il consigliere Pasquale Russo rappresenta la sintesi migliore.

L'auspicio è che la coalizione di centrosinistra sappia fare altrettanto per la scelta del candidato Presidente, con celerità e nel solco della condivisione più ampia possibile.Di Capitanata si discuterà anche nel corso della Festa Democratica provinciale, in programma a Foggia dal 18 al 22 settembre 2014. Appuntamento al quale le due segreterie del partito, cittadina e provinciale, stanno, di concerto, lavorando. Seguiranno dettagli del programma.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Coronavirus: sfondata quota 350 contagiati in un giorno in Puglia. I nuovi positivi in Capitanata sono 89

  • Coronavirus: 75 casi in provincia di Foggia, in Puglia sono 301 e tre morti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento