Pasquale Monteleone candidato sindaco del “Patto per la rinascita di Torremaggiore”
Futuro e Libertà per l'Italia, Popolari Udeur e lista civica "Per Torremaggiore" auspicano un ritorno alla politica come valore etico e civico al servizio del nostro paese e della gente
Fli, Popolari Udeur e la lista civica “Per Torremaggiore”, dopo una serie di incontri intercorsi tra le rispettive delegazioni, hanno scelto il percorso politico da perseguire per le prossime elezioni primaverili.
Il Dott. Pasquale Monteleone, detto Lino, guiderà la coalizione “Patto per la Rinascita di Torremaggiore” - vale a dire. spiegano i componenti - “una nuova forza in grado di porsi in sintonia con l’esigenza di cambiamento e di modernità che attraversa la comunità cittadina. Un patto che si concretizzi in un progetto politico strategico, unitario, aperto e plurale”.
Quello dei tre gruppi è uno scatto d’orgoglio rispetto alla decisione dei partiti di sinistra di appoggiare la candidatura dell’esponente dell’Udc, Di Iorio.
Nel proporre il “Patto per la rinascita di Torremaggiore”, Fli, Popolari Udeur e lista civica “Per Torremaggiore”, auspicano un ritorno alla politica come valore etico e civico al servizio del nostro paese e della gente.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo