Politica

Città senza regole, frecciate di Fiore a Delle Noci: “Dove sono i vigili urbani?”

Il consigliere comunale di maggioranza del Nuovo Centrodestra boccia il lavoro del comandante della Polizia Municipale e dei 178 agenti

Città senza regole, auto parcheggiate in doppia fila, divieto di sosta, su marciapiedi, strisce pedonali e davanti a scivoli per disabili. “Ma i 78 vigili urbani dove sono?” tuona il consigliere comunale del Nuovo Centrodestra, Alfonso Fiore. “Non fanno o non mettono in pratica il loro lavoro, il comandante Delle Noci cosa fa?” aggiunge Fiore.

Dai banchi della maggioranza bordate all’indirizzo degli agenti della Municipale: "Ogni giorno percorrendo Corso Garibaldi, via Diomede e altre vie del centro si può notare come le auto siano parcheggiate in doppia fila o sul marciapiede senza nemmeno un vigile per strada. A questo punto mi chiedo dove sono i 178 vigili urbani che dovrebbero lavorare per far rispettare le leggi? L'amministrazione paga 178 stipendi, compreso quello del comandante.

Il consigliere comunale NCD conclude: "Bisognerebbe dare alla città la sicurezza che gli spetta. Se le regole esistono devono anche essere messe in pratica e farle rispettare. Bisogna prendere dei seri provvedimenti verso chi le viola e verso chi non la fa rispettare la legge in questo modo non avremo mai una città più sicura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città senza regole, frecciate di Fiore a Delle Noci: “Dove sono i vigili urbani?”

FoggiaToday è in caricamento