rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Manfredonia: concerto "Il bene mio", i parcheggi disponibili

Le aree predisposte a tal fine sono: il parcheggio sul Lungomare del Sole, affianco al Centro Riabilitazione "A. Cesarano" e quello sul Lungomare Nazario Sauro, all'interno dell'area del Mercato Ittico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Mercoledì 14 settembre, in occasione del grande concerto gratuito “Il bene mio” dedicato a Matteo Salvatore, ed in previsione di un notevole afflusso di spettatori provenienti dai centri limitrofi, l'Amministrazione ha provveduto a riservare due aree di parcheggio che verranno incontro alle esigenze di quanti raggiungeranno Piazza Giovanni XXIII.

Le aree predisposte a tal fine sono: il parcheggio sul Lungomare del Sole, affianco al Centro Riabilitazione "A. Cesarano" e quello sul Lungomare Nazario Sauro, all'interno dell'area del Mercato Ittico (nelle vicinanze della Capitaneria di porto).

I parcheggi saranno custoditi ed il costo è di 1 euro. Per quanti giungeranno da Foggia il percorso più agevole è: attraversare il Lungomare del Sole, entrando in Siponto, ed il parcheggio è situato sulla sinistra, prima del Porto Turistico in costruzione; per quanti invece giungeranno in città da Monte Sant'Angelo, Mattinata e San Giovanni Rotondo, è preferibile usufruire della seconda area sul Lungomare Nazario Sauro, nei pressi della Capitaneria di Porto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia: concerto "Il bene mio", i parcheggi disponibili

FoggiaToday è in caricamento