Manfredonia: concerto "Il bene mio", i parcheggi disponibili

Le aree predisposte a tal fine sono: il parcheggio sul Lungomare del Sole, affianco al Centro Riabilitazione "A. Cesarano" e quello sul Lungomare Nazario Sauro, all'interno dell'area del Mercato Ittico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Mercoledì 14 settembre, in occasione del grande concerto gratuito “Il bene mio” dedicato a Matteo Salvatore, ed in previsione di un notevole afflusso di spettatori provenienti dai centri limitrofi, l'Amministrazione ha provveduto a riservare due aree di parcheggio che verranno incontro alle esigenze di quanti raggiungeranno Piazza Giovanni XXIII.

Le aree predisposte a tal fine sono: il parcheggio sul Lungomare del Sole, affianco al Centro Riabilitazione "A. Cesarano" e quello sul Lungomare Nazario Sauro, all'interno dell'area del Mercato Ittico (nelle vicinanze della Capitaneria di porto).

I parcheggi saranno custoditi ed il costo è di 1 euro. Per quanti giungeranno da Foggia il percorso più agevole è: attraversare il Lungomare del Sole, entrando in Siponto, ed il parcheggio è situato sulla sinistra, prima del Porto Turistico in costruzione; per quanti invece giungeranno in città da Monte Sant'Angelo, Mattinata e San Giovanni Rotondo, è preferibile usufruire della seconda area sul Lungomare Nazario Sauro, nei pressi della Capitaneria di Porto.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento