rotate-mobile
Politica Centro - Piazza Giordano / Corso Cairoli

Paolo Mongiello aderisce all’Udc dell’on. Cera

Sabato mattina incontro con i candidati sindaco sostenuti dall’Udc, Angelo e Napoleone Cera, i massimi esponenti del partito a livello provinciale

Paolo Mongiello aderisce all’Unione di Centro dell’on. Angelo Cera. L’ex consigliere provinciale della Giunta Pepe e candidato presidente alle ultime elezioni a Palazzo Dogana, interverrà all’incontro del partito che si svolgerà sabato mattina nella sede di Corso Cairoli a Foggia. “Si tratta del primo appuntamento pubblico dopo la chiusura di una campagna di tesseramento che ha visto crescere il consenso, soprattutto dei giovani, al partito in vari comuni della provincia di Foggia, segno che stiamo lavorando nella giusta direzione” ha detto il parlamentare della Repubblica.

Per l’occasione verranno presentati i dati della recente campagna di tesseramento e si parlerà del rinnovo degli organi dirigenziali in vista del congresso nazionale. Saranno presenti il deputato alla Camera dei deputati e sindaco di San Marco in Lamis, il figlio e consigliere regionale Napoleone Cera, i massimi esponenti provinciali del partito e i candidati sindaco sostenuti nei comuni chiamati al voto alle amministrative del 5 giugno prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Mongiello aderisce all’Udc dell’on. Cera

FoggiaToday è in caricamento