rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Commissione Bilancio, si dimette De Martino: il nuovo presidente è La Torre

Francesco Paolo La Torre di Forza Italia prende il posto di Matteo De Martino del Nuovo Centrodestra, che si è dimesso dalla carica per motivi di lavoro

Francesco Paolo La Torre, consigliere comunale di Forza Italia, è il nuovo presidente della commissione Bilancio. Prende il posto di Matteo De Martino del Nuovo Centrodestra, dimessosi per motivi di lavoro dopo oltre un anno. Congedatosi dalla carica, De Martino ha sottolineato il lavoro svolto durante il suo esercizio, dai debiti fuori bilancio ai contenziosi. Temi che hanno impegnato la maggior parte delle sedute e che sono stati affrontati con l’ausilio del collegio dei Revisori dei Conti, dell’assessore Annarita Tucci e dei dirigenti del servizio Finanziario e Avvocatura, Carlo Di Cesare e Domenico Dragonetti.

Tanti altri i temi affrontati finora in commissione: le aziende partecipate, la gestione del servizio di riscossione tributi, i contratti di locazione, la stabilizzazione del personale part-time e il DUP 2016/18. Il presidente dimissionario rivolge un ringraziamento all’ufficio di presidenza del Consiglio comunale, ai dirigenti, al collegio dei Revisori dei Conti e ai CdA delle municipalizzate: “Un ringraziamento speciale va anche ai componenti della commissione Bilancio per la professionalità e la dedizione con le quali hanno affrontato i lavori all’insegna di un rispetto reciproco che non verrà meno e proseguirà in qualità di consigliere”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione Bilancio, si dimette De Martino: il nuovo presidente è La Torre

FoggiaToday è in caricamento