rotate-mobile
Politica Manfredonia

Paolo Campo candidato al Consiglio regionale dal PD di Manfredonia

La decisione dopo il forfait di Franco Ognissanti. "Onorato da tanta fiducia", i suoi assi nella manica: scelte innovative e rispetto per la Capitanata

La Direzione cittadina del Circolo PD di Manfredonia ha unanimemente indicato Paolo Campo per la candidatura al Consiglio regionale. Tutti gli intervenuti al dibattito, svoltosi nel pomeriggio di venerdì, hanno rimarcato la lealtà ed il senso di responsabilità del consigliere regionale Franco Ognissanti, che ha ritirato la propria disponibilità a candidarsi per il terzo mandato, e sostenuto l’opportunità che a rappresentare Manfredonia e la Capitanata in Consiglio regionale sia Paolo Campo, per le qualità politiche e le competenze amministrative acquisite alla guida del Partito Democratico e del Comune manfredoniano.

“Sono onorato da tanta fiducia e avverto pienamente la responsabilità che ne deriva – è il commento di Paolo Campo – Sarà inevitabile moltiplicare l’impegno per ottenere il risultato atteso da tutti e contribuire alla vittoria del Partito Democratico, del centrosinistra e di Michele Emiliano. Mi sarà assai utile l’esperienza maturata alla guida dei processi di pianificazione strategica che hanno tracciato l’orizzonte sociale, economico e culturale a cui la Capitanata deve tendere e hanno indicato gli strumenti per annullare il gap negativo nei confronti di altri territori pugliesi. Quelle scelte innovative devono essere implementate nel quadro della nuova programmazione e devono essere sostenute con maggiore consapevolezza e vigore che in passato. Forti delle nostre idee e sostenuti dalle nostre aspirazioni – conclude Paolo Campo – dobbiamo ottenere il rispetto che meritano le donne e gli uomini di Manfredonia e della Capitanata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Campo candidato al Consiglio regionale dal PD di Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento