rotate-mobile
Politica

Piemontese convoca il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno del 9 aprile

Dodici i punti all’ordine del giorno, nove gli argomenti di prima convocazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il presidente del Consiglio Comunale, Raffaele Piemontese, ha convocato mercoledì 9 aprile alle ore 9.30 l’Assise consiliare nell’Aula consiliare di Palazzo di Città per discutere il seguente ordine del giorno:

Sostituzione del Consigliere comunale Massimo Laccetti, sospeso dalla carica (argomento di 1^ convocazione)

Nuovo Regolamento di contabilità (argomento di 1^ convocazione)

Nuovo Regolamento comunale di Polizia mortuaria (argomento di 1^ convocazione)

Cessione, senza corrispettivo, al Comune di Foggia della piena proprietà di n. 03 fondi da parte dei germani Arbore Alfonso – Lorenzo Giovanni Maria – Sabina Leonilde. (argomento di 1^ convocazione)

Ratifica dell’adesione del Sindaco di Foggia all’accordo di programma sottoscritto il 17 marzo 2014 avente ad oggetto la realizzazione di un Programma di riqualificazione di un’area industriale dismessa ubicata in via Manfredonia a ridosso dell’area ferroviaria e di quella cimiteriale, in variante al P.R.G. vigente ai sensi dell’art. 34 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267  localizzato su di un’area ubicata lungo la direttrice di Via Manfredonia. Soggetto proponente: Società DAUFIN REAL ESTATE s.r.l.. (argomento di 1^ convocazione)

Completamento della viabilità pubblica non prevista dal vigente Piano di zona 167 tra Via Martiri di Via Fani con Via Lucera. Formazione della variante ai sensi del comma 3 dell’art. 20 della L.R. n. 20/2001 (argomento di 1^ convocazione)

«Oggetto» (argomento di 1^ convocazione)

«Oggetto» (argomento di 1^ convocazione)

Ratifica Deliberazione della Giunta Comunale n. 20 del Registro del 28/03/2014 avente ad oggetto: Adozione dello schema di Accordo ex art. 15 legge 241/1990 per la fase di attuazione del Sistema Ambientale e Culturale ApuliaFluminum, tra gli Enti partner SAC e approvazione del Programma gestionale del SAC ApuliaFluminum. (argomento di 1^ convocazione)

Legge Regionale n. 12/2008. Norme urbanistiche finalizzate ad aumentare l'offerta di edilizia residenziale e sociale. Approvazione piano particolareggiato di via Gandhi, in variante al P.R.G. vigente, ricadente al fgl.128 p.lle 15(parte) - 16(parte) - 27(parte) - 28(parte) - 31(parte) -137 139-140(parte) - 141 – 144; ( 2^ convocazione)

Legge Regionale n. 12/2008. Norme urbanistiche finalizzate ad aumentare l'offerta di edilizia residenziale e sociale. Revoca della procedura del piano particolareggiato Via Tito Serra, in variante al P.R.G. vigente; ( 2^ convocazione)

Parco Integrato turistico, commerciale e ricreativo di Foggia. Contratto di sviluppo di cui all’art. 7, comma 1, Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico 24 settembre 2010. (2^ convocazione)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piemontese convoca il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno del 9 aprile

FoggiaToday è in caricamento