rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale convocato giovedì 13 dicembre: i punti all'ordine del giorno

A Foggia si discute di strutture culturali e sociali e degli adempimenti finanziari. E della discarica di Immobil Daunia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il presidente del Consiglio comunale Raffaele Piemontese ha convocato la seduta di aggiornamento del Consiglio comunale giovedì 13 dicembre, alle ore 9.30, presso l’Aula consiliare di Palazzo di Città per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Progetto afferente la realizzazione di una discarica di rifiuti non pericolosi (art. 4 –  comma 1 b) –DLgs 36/2003, presentato dalla Società Immobil Daunia srl. Valutazione di merito;
  2. Procedimento ai sensi della legge n. 13/2001 art. 16 – comma 2 -. Approvazione del progetto dei “lavori di manutenzione straordinaria di immobile esistente da destinare a Residenza Socio Sanitaria Assistenziale denominata Residenza Sorriso”. Soggetto proponente: Società Coop. Sociale Sanità più;
  3. Approvazione ai sensi della legge n. 13/2001 art. 16 – comma 2 – di un progetto esecutivo per i lavori di manutenzione straordinaria per la realizzazione di una struttura socio-sanitaria, di tipo residenziale con annesso centro diurno e poliambulatorio medico polispecialistico da ubicare in Foggia Viale degli Aviatori, 25. Soggetto proponente: Azienda pubblica di servizi alla persona Marchese Filippo De Piccolellis.
  4. Procedimento ai sensi della legge n.13/2001 art.16, comma 3. Approvazione di un progetto per la realizzazione di una casa famiglia con servizi formativi sulle autonomie per l’inserimento socio-lavorativo di persone con disabilità, denominato “Progetto Girotondo” sito in Foggia via Manfredonia KM. 2000+100.Soggetto proponente Fondazione Domenico e Antonia Siniscalco Ceci - Emmaus - Onlus.
  5. Piano alienazioni e valorizzazione immobili. Ricognizione delle attività/procedure esperite. Norme di indirizzo per il prosieguo delle attività
  6. Sportello unico per le attività produttive. Procedimento ai sensi dell’art. 8 del DPR N. 60/2010 – Ditta ACQUEDOTTO PUGLIESE spa
  7. Convenzione con l’AS.SO.RI –Associazione socio-culturale per la promozione e riabilitazione dell’handicappato- n. 2568 Rep. del 4/11/1986. Atto di integrazione e modifica.
  8. Sdemanializzazione dell’immobile Conservatorio Musicale U. Giordano sede dello stesso Conservatorio sito in Foggia in Piazza V. Nigri n. 13, per la cessione a titolo gratuito allo Stato e per esso al Conservatorio Musicale U. Giordano.
  9. Transazione. Richiesta di retrocessione con permuta delle aree cedute gratuitamente all’Amministrazione comunale di Foggia e ricomprese all’interno del P.P. del comparto Sud-est del PRG comunemente denominato Grande Macchia Gialla.
  10. Ricognizione stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2012 (art. 193 D.Lgs 267/2000)  con contestuale variazione al bilancio di previsione.
  11. Approvazione Piano comunale per Diritto allo studio anno 2013. Interventi per l’espletamento delle funzioni e servizi di assistenza scolastica previsti dalla L.R. n.31 del 4.12.2009. Richiesta alla Regione Puglia di finanziamento.
  12. Procedimento ai sensi della legge 13/2001 art.16, comma 3. Approvazione del progetto di trasformazione e adeguamento del fabbricato esistente e dell’area annessa sito in Foggia alla SS 16 km 4.000 in Residenza socio-sanitaria per anziani. Soggetto proponente Fondazione Giuseppe Palena – Onlus.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale convocato giovedì 13 dicembre: i punti all'ordine del giorno

FoggiaToday è in caricamento