rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia riparte dai giovani: "Pronti a risollevare le sorti di Foggia"

Il partito si riorganizza. Costituito il nuovo coordinamento cittadino e definito l'organigramma

È stato definito il nuovo organigramma del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia a Foggia. Nella serata di ieri, 15 settembre, nella sede di via Napoli, i militanti si sono riuniti alla presenza del commissario cittadino Mario Giampietro e sono stati smistati gli incarichi. “Fratelli d'Italia si riorganizza per il rilancio e le sfide future, con la consapevolezza che il lavoro sarà duro ma con la forza dell'amore per Foggia, una città ferita profondamente che avrà bisogno di un grande impegno, passione e senso di sacrificio per alzare la testa e ritrovare il proprio orgoglio”, scrivono dal coordinamento cittadino.

“A seguito di un ampio giro di consultazioni tra gli attivisti e i simpatizzanti, proseguendo nel compito assegnato dal commissario provinciale onorevole Galeazzo Bignami e dal coordinatore regionale Marcello Gemmato”, fanno sapere, Mario Giampietro ha individuato il gruppo che al suo fianco “è pronto a dare il meglio per la propria città. Perché i cittadini del nostro territorio che hanno già urlato a gran voce i loro disagi e i loro dolori adesso hanno bisogno di qualcuno che agisca. Il tempo dell'ascolto è passato, adesso ci vogliono i fatti”, scrivono.

Il gruppo di lavoro è composto da Giorgio Marciello, coordinatore Gioventù Nazionale Foggia; Francesco Passione, tesseramento; Daniele Bonaccorso, social media; Alessandro Marocco, organizzazione; Daria Cascarano, comunicazione, media e telecomunicazioni; Rino Catalano, politiche sociali e welfare; Amalia Lobozzo, sicurezza e legalità, immigrazione; Maria Luisa Fini, professioni e associazioni di categoria; Antonio Bonaccorso; istruzione, cultura, innovazione e turismo; Valeria Rizzi, pari opportunità e famiglia; Giovanni Gliatta, politiche ambientali e territorio; Valerio Salvatore, rapporto con gli Enti; Flavio di Corcia, politiche giovanili, sport e terzo settore. “Siamo pronti a risollevare le sorti del nostro territorio senza risparmiarci in nulla – affermano dal coordinamento - e siamo aperti a chiunque, condividendo i nostri valori, vuole far parte della nostra squadra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia riparte dai giovani: "Pronti a risollevare le sorti di Foggia"

FoggiaToday è in caricamento