Prefettura: Mongelli saluta Nunziante e accoglie Monteleone

Il sindaco saluta il prefetto: “La città lo ringrazia per l’ottimo e il paziente lavoro svolto al fianco delle istituzioni locali in una fase così delicata”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

gianni-20mongelli_1_originalA nome della città ringrazio il prefetto Antonio Nunziante per l’ottimo e paziente lavoro svolto in questi anni, con l’unico obiettivo di rafforzare il ruolo e l’azione delle istituzioni locali in una fase storica e sociale così complessa e delicata”. Il sindaco, Gianni Mongelli, esprime al futuro prefetto di Potenza i “migliori auguri per l’importante incarico a cui è stato destinato, nello svolgimento del quale gli sarà senz’altro d’aiuto l’esperienza maturata in Capitanata”.

Ancor più grazie alla sua presenza, la Prefettura è stata un saldo riferimento ogni volta in cui l’Amministrazione comunale ha dovuto affrontare alcuni dei passaggi più delicati dell’attività di riorganizzazione dei servizi e di risanamento finanziario – continua Mongelli – Allo stesso modo, le sue parole ci hanno spronato ad operare anche con l’obiettivo di affermare il ruolo e il prestigio dell’istituzione che rappresentiamo.

Al neo prefetto Giovanni Francesco Monteleone rivolgo il saluto di benvenuto della comunità foggiana – conclude il sindaco – assicurandogli fin da ora la più ampia disponibilità alla collaborazione operativa”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento