rotate-mobile
Politica

Prefettura: Mongelli saluta Nunziante e accoglie Monteleone

Il sindaco saluta il prefetto: “La città lo ringrazia per l’ottimo e il paziente lavoro svolto al fianco delle istituzioni locali in una fase così delicata”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

gianni-20mongelli_1_originalA nome della città ringrazio il prefetto Antonio Nunziante per l’ottimo e paziente lavoro svolto in questi anni, con l’unico obiettivo di rafforzare il ruolo e l’azione delle istituzioni locali in una fase storica e sociale così complessa e delicata”. Il sindaco, Gianni Mongelli, esprime al futuro prefetto di Potenza i “migliori auguri per l’importante incarico a cui è stato destinato, nello svolgimento del quale gli sarà senz’altro d’aiuto l’esperienza maturata in Capitanata”.

Ancor più grazie alla sua presenza, la Prefettura è stata un saldo riferimento ogni volta in cui l’Amministrazione comunale ha dovuto affrontare alcuni dei passaggi più delicati dell’attività di riorganizzazione dei servizi e di risanamento finanziario – continua Mongelli – Allo stesso modo, le sue parole ci hanno spronato ad operare anche con l’obiettivo di affermare il ruolo e il prestigio dell’istituzione che rappresentiamo.

Al neo prefetto Giovanni Francesco Monteleone rivolgo il saluto di benvenuto della comunità foggiana – conclude il sindaco – assicurandogli fin da ora la più ampia disponibilità alla collaborazione operativa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prefettura: Mongelli saluta Nunziante e accoglie Monteleone

FoggiaToday è in caricamento