rotate-mobile
Politica

Manfredonia, ecco la segreteria cittadina de “La Puglia prima di tutto”

Il neocordinatore Angelo Caterino ha nominato Oreste Fusilli e Franco Pacilli dirigenti della segreteria politica del movimento nella città sipontina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il neo coordinatore cittadino della “Puglia prima di tutto” di Manfredonia, Angelo Caterino, in forza del mandato ricevuto dalla segreteria provinciale per il territorio di Manfredonia, ha cominciato l’attività di organizzazione della propria segreteria nominando Oreste Fusilli e Franco Pacilli come dirigenti della segreteria politica.

Una nomina che nasce da un antico rapporto di amicizia e stima reciproca che vede la nuova collaborazione serena e motivata proprio perché fondata su valori e obiettivi condivisi da sempre. Entrambi liberi professionisti radicati sul territorio di Manfredonia, impegnati nel sociale e a tutto ciò che è rivolto all’interesse e alla crescita del proprio territorio e con un formazione politica individuale riconducibile da sempre nell’area della destra politica e che vedono ne “la Puglia prima di tutto” il partito più sensibile alle esigenze del territorio e delle sue comunità.

Il posizionamento politico dei neo dirigenti è stato determinato anche in considerazione della coerenza politica mostrata dallo stesso partito nelle diverse tornate elettorali dal lontano 2005 a tutt’oggi, come affidabile alleato prima del PDL ed oggi di Forza Italia nell’ambito delle coalizioni di centrodestra. La Segreteria Cittadina ribadisce il proprio impegno a svolgere azioni ed iniziative in sinergia con quelle finora riscontrate nell’operato politico istituzionale dell’on Raffaele Fitto che, come è noto, è stato l’ispiratore e fondatore della lista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia, ecco la segreteria cittadina de “La Puglia prima di tutto”

FoggiaToday è in caricamento