rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Il Nuovo Psi si riorganizza: "Lavoriamo per costruire una nuova idea di città"

Nominati i componenti del direttivo cittadino. Il segretario Daniele Tucci presenta l'organigramma

Il Nuovo Psi si riorganizza. Sabato scorso è stata costituita ufficialmente la nuova segreteria cittadina di Foggia, alla presenza del segretario provinciale, Antonio Tancredi, e del segretario cittadino, Daniele Tucci.

Si tratta di “energie nuove, finora lontane alla politica attiva, seppur da tempo operanti in numerosi settori cruciali della città, che consentono di provare a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che la nuova classe dirigente di questo partito si è posta - afferma Daniele Tucci presentando l’organigramma - Da subito inizieremo a lavorare per costruire una nuova idea di città, incrementando il dialogo con tutti coloro che abbiano la voglia di confrontarsi con noi”.

Il partito si ripropone, inoltre, di collaborare alla costruzione di “una coalizione forte e coesa”, capace di affrontare i problemi della città, ma anche di “cogliere le numerose sfide ed opportunità” che offre.

Il vice segretario è Antonio Tucci, il coordinatore di segreteria è Domenico Longo. I nuovi componenti del direttivo cittadino, con relative deleghe, sono Raffaele Calitri (Comunicazione e Sicurezza); Guido Pio Ciccorelli (Scuola, Università e Ricerca); Tatiana Daniela Zaza (Dipartimenti e Ambiente); Filippo Nunziante (Urbanistica e Assetto del Territorio); Mario Guidone (Organizzazione e Sanità); Giuseppina Magnifico (Politiche del Lavoro e Commercio); Domenico Longo e Raffaele Calitri (Cultura e Spettacolo); Raffaele Tucci (Politiche Giovanili); Pietro Farina (Politiche Sociali).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Nuovo Psi si riorganizza: "Lavoriamo per costruire una nuova idea di città"

FoggiaToday è in caricamento