rotate-mobile
Politica Monte Sant'Angelo

Di Iasio firma i decreti: ecco la nuova Giunta di Monte Sant’Angelo

Pietro Accarrino e Giuseppe Ciuffreda subentrano ai dimissionari Vincenzo Totaro e Antonio Mazzamurro

Il sindaco di Monte Sant’Angelo, Antonio Di Iasio, dopo aver accolto le dimissioni degli assessori Mazzamurro e Totaro, ha firmato i decreti di nomina dei nuovi assessori, Pietro Accarrino e Giuseppe Ciuffreda. “Dopo un sereno dialogo ed un confronto con la maggioranza che compone ‘Monte nel Cuore’, aggiorniamo la Giunta. Grazie agli assessori Vincenzo Totaro – che ormai non riesce più a conciliare i tempi con i suoi impegni professionali - e Antonio Mazzamurro per il grande impegno profuso e gli ottimi risultati raggiunti. Ai nuovi gli auguri di buon lavoro”..

Questa la composizione della nuova Giunta: vicesindaco, assessore alle Politiche Sociali e alla Solidarietà, Risorse umane e Affari generali: Felice Scirpoli. Assessore ai Lavori Pubblici, Agricoltura e Foreste: Pietro Accarrino. Assessore ai Beni e alle Attività culturali, Politiche scolastiche, Ambiente: Giuseppe Ciuffreda. Assessore all’Urbanistica: Giovanni Granatiero e al Turismo, Sport, Attività produttive: Michele Ferosi.

FOTO | Gli assessori di Monte Sant'Angelo

Così il primo cittadino: “Dopo un’attenta fase di programmazione che stiamo ultimando ci aspettano due anni molto intensi, ricchi di idee, progetti e cantieri. Questi due anni e mezzo sono stati caratterizzati da una programmazione oculata ma intensa di progetti che hanno portato Monte Sant’Angelo alla ribalta regionale e nazionale. Lavoreremo per consolidare le reti e ci concentreremo, in particolare, a rendere sempre più attrattiva la nostra Città, con grandi interventi in cantiere relativi alla riqualificazione dei quartieri e delle strade, ma anche ad un rinnovato impegno nella tutela e nella promozione dei nostri Beni culturali e turistici, a tenere la pressione fiscale tra le più basse della provincia e i conti in ordine, ad un sistema di welfare ancora più efficace e moderno, ad una pubblica amministrazione sempre più aperta e trasparente, ad una città più sicura, vivibile, pulita. Alla comunità chiedo di essere sempre collaborativa. Stiamo lavorando incessantemente per il Bene comune e i progetti fin qui realizzati ne sono l’esempio. Monte Sant’Angelo ha bisogno di tutti, ma, soprattutto, di una rinnovata presa di coscienza delle nostre capacità, del nostro immenso patrimonio, della nostra appartenenza”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Iasio firma i decreti: ecco la nuova Giunta di Monte Sant’Angelo

FoggiaToday è in caricamento