rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Centro - Stazione

Centro Democratico raccoglie consensi e adesioni. Pellegrino: "Mettiamo radici nel territorio"

E annuncia: "Nella prima decade di novembre appuntamento, nella sede di via Trento, con Bruno Tabacci"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Prosegue la fase organizzativa di Centro Democratico in provincia di Foggia. Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la nomina di Sergio Izzi a responsabile provinciale dei giovani del partito e si sono registrate nuove adesioni come quelle dei consiglieri comunali Carmine Marciello di Anzano di Puglia e Antonio Russo di Accadia, oltre a quelle di Pasquale Pinto e Nicola Di Biase.

“Il progetto Centro Democratico continua a raccogliere consensi – commenta il coordinatore provinciale del partito, Pasquale Pellegrino – e nel corso dell’assemblea nazionale del partito, svoltasi l’11 e 12 ottobre, ci è stato riconosciuto il grande lavoro di radicamento sul territorio che siamo riusciti a svolgere finora e in poco tempo".

"Nelle prossime settimane si celebreranno i congressi provinciali e cittadini del partito che meglio definiranno i vari organismi di Centro Democratico e ricordiamo che è ancora in corso la campagna di tesseramento. Infine – conclude Pellegrino – nella prima decade di novembre Bruno Tabacci sarà a Foggia, nella nostra sede di via Trento 27, per un appuntamento organizzato dal nostro partito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Democratico raccoglie consensi e adesioni. Pellegrino: "Mettiamo radici nel territorio"

FoggiaToday è in caricamento