rotate-mobile
Politica

Regionali 2015, Marmo lancia il conto alla rovescia: “Rimettiamo in moto la Vera Puglia”

Nino Marmo lancia il countdown in vista delle primarie del centrodestra “fissate” il 23 novembre. “Senza bugie, senza timori, andiamo avanti per rimettere in moto la Vera Puglia”.

Countdown di Nino Marmo per le primarie del 23 novembre. Questa mattina il candidato presidente alle primarie del centrodestra in vista delle elezioni regionali 2015, ha (ri)lanciato in conferenza stampa il conto alla rovescia per “ricordare che non si può più perdere tempo e per rilanciare il confronto con gli elettori”.

“Senza bugie, senza timori, andiamo avanti per rimettere in moto la Vera Puglia”. E’ questo il motto dell’ex assessore regionale alla Formazione Professionale e all’Agricoltura, nato 61 anni fa ad Andria. “Per me la politica è una cosa seria, perché è con serietà che affronto i problemi delle pugliesi e dei pugliesi. Non ho ambizioni personali, non mi interessano palcoscenici politici nazionali: l’unico protagonista della mia azione e del mio impegno è il popolo pugliese, i suoi bisogni, le sue aspettative, i suoi interessi. Oggi voglio ricostruire la Vera Puglia, quella senza lustrini e dalla parte delle persone” si legge nella biografia del vicepresidente del Consiglio regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2015, Marmo lancia il conto alla rovescia: “Rimettiamo in moto la Vera Puglia”

FoggiaToday è in caricamento