Politica

Nicolina Miscia commissario prefettizio di Zapponeta, conferenza di Rizzi

Il viceprefetto aggiunto sostituisce l'ex sindaco e consigliere provinciale di Sel, Domenico Rizzi. In corso la conferenza stampa presso l'aula consiliare di Palazzo Dogana

Il Comune di Zapponeta

Dopo la decisione di otto consiglieri di Zapponeta di interrompere l’esperienza di governo con Domenico Rizzi, il Prefetto di Foggia ha proposto al ministero dell'Interno lo scioglimento del consiglio comunale.

Monteleone ha contemporaneamente sospeso in via d’urgenza l’organo consiliare e, per assicurare la corretta e provvisoria gestione dell’Ente, ha nominato il viceprefetto aggiunto Nicolina Miscia, commissario prefettizio del comune foggiano.

Intanto da pochi minuti,  presso l’aula consiliare della Provincia di Foggia in piazza XX Settembre, si sta svolgendo la conferenza stampa indetta dal coordinatore provinciale di SEL, Domenico Rizzi - insieme ad alcuni consiglieri ed assessori zapponetani, alla coordinatrice regionale del partito di Vendola, Annalisa Pannarale, agli assessori, ai consiglieri regionali e al consigliere comunale di Foggia, Leonardo De Santis.

Si parlerà degli ultimi, recenti episodi amministrativi che hanno interessato la città di Zapponeta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolina Miscia commissario prefettizio di Zapponeta, conferenza di Rizzi

FoggiaToday è in caricamento