menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Russo

Nicola Russo

Elezioni provinciali, Russo: “Io unico candidato di Forza Italia, altri transitati in questa lista”

Nicola Russo, consigliere comunale di Foggia, lancia un appello i sindaci e ai colleghi di Forza Italia, di “non disperdere il proprio voto nei confronti di soggetti che transitano in questa lista solo per altri obiettivi”

Tra i candidati nella lista di Forza Italia alle elezioni provinciali dell’8 gennaio 2017 c’è anche Nicola Russo, consigliere di maggioranza al Comune di Foggia. “Non una candidatura di servizio” ci tiene a precisare Russo. “Sono l'unico tra i candidati nato e da sempre militante in Forza Italia, a differenza degli altri che transitano in questa lista solo per obiettivi programmatici”.

ELEZIONI PROVINCIALI: LISTE E CANDIDATI

Aggiunge Russo: “Alla luce di tutto ciò faccio un appello ai miei colleghi consiglieri e sindaci di Forza Italia di non disperdere il proprio voto nei confronti di soggetti che transitano in questa lista solo per altri obiettivi ma di darlo a chi per Forza Italia si è sempre impegnato. Pertanto cerchiamo insieme di eleggere alla provincia un vero candidato azzurro contro ogni gioco di palazzo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento