Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Gatta festeggia e fissa gli obiettivi: "Viabilità, scuole e turismo. Il vicepresidente? Vedremo"

 

“Sono felice di questo risultato, sento tutta la responsabilità di questo ruolo. In questi giorni ho girato il territorio provinciale cocoscendo tanti bravi amministratori. Questo è un bellissimo territorio con tante risorse da mettere a reddito”, il commento a caldo del neoeletto presidente della Provincia Nicola Gatta, che annuncia i primi interventi che intenderà fare.

“Partiremo dalla viabilità, bisogna migliorare la parte infrastrutturale, interverremo sulla sicurezza delle scuole, e sulla valorizzazione del territorio attraverso il turismo, per il quale è però necessario un sistema viario e infrastrutturale adeguato”.

Non è deluso dai franchi tiratori provenienti dal comune di Foggia: “Ce lo aspettavamo. Un candidato presidente che viene da un piccolo comune non viene visto bene dal comune capoluogo, ma ce l’abbiamo fatta grazie a tanti amici che hanno condiviso questo progetto che parte da progetto politico ma che deve diventare istituzionale per la nostra Provincia”.

Infine la promessa: “Metterò impegno, dedizione e anche pizzico di creatività. Vicepresidente? Vediamo. Ho bisogno di studiare e capire la macchina amministrativa, poi faremo le dovute valutazioni”.

Pd sconfitto, ma soddisfatto: "Ripartiamo da qui"

Landella: "Uniti si vince"

Nel centrodestra è caccia ai franchi tiratori

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento