rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Roberto non è sola, il partito è con lei. “Delicato e proficuo lavoro”

Il coordinamento cittadino e il gruppo consiliare del Nuovo Centrodestra-Area Popolare, si schiera dalla parte dell’assessore alle Politiche Sociali, Erminia Roberto

Erminia Roberto incassa la solidarietà e l’apprezzamento del suo partito - dal coordinamento cittadino al gruppo consiliare di cui è capogruppo Luigi Fusco - per il delicato e proficuo lavoro svolto nella sua funzione istituzionale e per la sua sensibilità di cittadina, prima ancora che pubblico amministratore. Il Nuovo Centrodestra-Area Popolare non lascia sola il suo assessore nella battaglia che l’ha vista costretta a difendersi dalle pesanti accuse dei ‘Fratelli della Stazione’, tanto da dirsi “amareggiata per l’ennesimo torto subito”.

Su di lei e sul suo operato sono piovute critiche da più parti, tanto da spingere alcuni consiglieri comunali – seppur in via del tutto informale - a chiederne le dimissioni. “Un lavoro che ha già prodotto significativi risultati, pur senza clamore mediatico ma nell’esclusivo interesse e obiettivo di migliorare le condizioni di vita di persone e famiglie particolarmente bisognose e alle prese con disagi di varia natura. E che sarà ancora più proficuo in futuro, data la passione, l’abnegazione, l’impegno dell’assessorato e dell’amministrazione comunale nel suo complesso in quotidiane, importanti e per noi doverose battaglie di civiltà” aggiungono gli esponenti NCD.

Il partito di Di Giuseppe evidenzia le “battaglie condotte e da condurre in sinergia e collaborazione con le migliori espressioni della società civile e del mondo del volontariato, che rappresentano un patrimonio prezioso per la collettività; in piena rispondenza ai valori espressi dalla dottrina sociale della Chiesa, che sono per il nostro partito, di cui l’assessore Roberto è importante rappresentante ed espressione, un riferimento imprescindibile e caratterizzante sia l’identità e che l’azione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto non è sola, il partito è con lei. “Delicato e proficuo lavoro”

FoggiaToday è in caricamento