rotate-mobile
Politica San Marco in Lamis

San Marco in Lamis - Bari, filo diretto con la Regione dopo la tromba d’aria

Napoleone Cera: "Ho aggiornato il presidente Emiliano sulle necessità di intervenire per ripristinare le normali attività, compreso il ritorno a scuola degli studenti, dopo i danni riportati dagli edifici scolastici"

San Marco in Lamis – Bari, filo diretto con la Regione dopo la tromba d’aria che ha colpito la cittadina garganica. “Ho sollecitato l'intervento del presidente Emiliano e del presidente del comitato permanente di protezione civile, il consigliere Ruggero Mennea, perché l'emergenza, dopo la tromba d'aria che ha colpito San Marco in Lamis, trovi massima attenzione da parte del governo regionale”, assicura Napoleone Cera.

INTERVISTA AL SINDACO: "ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO"

“Ho costantemente aggiornato il presidente Emiliano - continua il Presidente del Gruppo consiliare Popolari - in questi giorni fuori sede per impegni istituzionali, sulla situazione e sulle necessità di intervenire per ripristinare le normali attività, compreso il ritorno a scuola degli studenti, dopo i danni riportati dagli edifici scolastici. Il presidente Emiliano ha precisato che la Regione sarà al fianco delle famiglie e degli studenti sammarchesi e che attiverà gli strumenti più idonei per superare l'emergenza in atto”.

VIDEO | LA FURIA DEL VENTO SRADICA UN PINO DAVANTI AD UNA SCUOLA

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco in Lamis - Bari, filo diretto con la Regione dopo la tromba d’aria

FoggiaToday è in caricamento