rotate-mobile
Politica

Il Movimento 5 Stelle in piazza ad Ascoli Satriano

Il 17 settembre alle ore 20 con i portavoce Rosa D'Amato, Antonella Laricchia, Rosa Barone e Potito Antolino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il 17 Settembre alle ore 20, il Movimento 5 Stelle torna tra i cittadini in Capitanata. Torna in piazza ad Ascoli Satriano a raccontare quello cosa sta svolgendo la politica nei palazzi delle istituzioni, dal Parlamento Europeo sino alle istituzioni locali. A raccontare il ritorno, dopo la pausa estiva della politica, saranno Rosa D’Amato portavoce al Parlamento Europeo, Antonella Laricchia e Rosa Barone alla Regione Puglia e Potito Antolino, portavoce al consiglio comunale di Ascoli Satriano eletto nel 2016.

Tra le attività di Rosa D’Amato presso il Parlamento Europeo, ricordiamo l’interrogazione presentata a Bruxelles per superare l’emergenza che ha colpito la miticoltura, il tour “Giu le mani dal nostro mare” che anche quest’anno, mentre la politica era in ferie, ha visto i portavoce e i cittadini attivi manifestare sulle spiagge pugliesi e la grande battaglia per la salute dei cittadini tarantini in relazione alle attività dell’Ilva.

Non da meno sono le attività che sta svolgendo il Movimento 5 Stelle in Regione Puglia e Antonella Laricchia e Rosa Barone, parleranno non solo delle attività dei grillini in Via Capruzzi ma soprattutto di quello che la giunta Emiliano sta facendo e ha fatto dal suo insediamento fino ad oggi dove non mancherà sicuramente la battaglia che M5S sta conducendo per difendere l’acquedotto pugliese dalla sua privatizzazione.

Padrone di casa, insieme ai cittadini di Ascoli Satriano,recentemente colpita dalla devastazione del sito archeologico di Faragola, sarà Potito Antolino consigliere comunale eletto nella lista del Movimento 5 Stelle nel 2016. Non mancherà l’invito dei Portavoce alla quarta edizione di Itala 5 Stelle che si terrà il 22-23-24 Settembre 2017 a Rimini, in cui semplici cittadini e portavoce potranno scambiarsi idee e contribuire a migliorare il nostro Paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento 5 Stelle in piazza ad Ascoli Satriano

FoggiaToday è in caricamento