Matteo non ce l'ha fatta, si è spento ieri sera a 40 anni: addio al consigliere comunale e coordinatore dei Fratelli d'Italia

San Nicandro Garganico piange la dipartita di Matteo La Torre, coordinatore locale dei Fratelli d'Italia e consigliere comunale in carica: "Per sempre nei nostri cuori"

Matteo La Torre, foto dal profilo FB dei Fratelli d'Italia

Non ce l'ha fatta e si è spento ieri sera presso l'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza il consigliere comunale e coordinatore locale dei Fratelli d'Italia di San Nicandro Garganico, Matteo La Torre.

Da alcuni anni lottava contro un tumore, ciononostante La Torre, 40 anni, non aveva smesso di impegnarsi per la sua gente e aveva portato avanti la sua attività politica, passione che ha coltivato sin da ragazzo.

Lascia una moglie e due figli piccoli: "Per sempre nei nostri cuori", scrivono sulla loro pagina facebook i Fratelli d'Italia sannicandresi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Marito e moglie di Foggia fermati in stazione dalla Polfer: nel portafogli di lui c'erano due 'chèque' ambigui

  • Scoperto lo stratagemma di un direttore delle Poste del Foggiano: così avrebbe incassato i profitti degli investimenti dei clienti

  • Pierpaolo non ce l'ha fatta, è morto dopo una battaglia contro un tumore al sangue: "Straziante momento per tutti"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento