rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Addio a Enzo Perulli: morto il sindacalista ed ex consigliere comunale di Foggia

Il cordoglio del sindaco Franco Landella, del consigliere comunale Giannicola De Leonardis, dell'ex sindaco Gianni Mongelli e di Gianni De Rosa

E’ morto Enzo Perulli, ex consigliere comunale del Nuovo Centrodestra durante l’amministrazione Mongelli ed ex presidente di Ataf, nonché dirigente della Cisl di Capitanata, che ha contribuito a far crescere. “Sindacalista di prima linea, amministratore della nostra città, ha dedicato la propria vita agli interessi collettivi dei meno fortunati” il commento di Gianni De Rosa.

Questo il commento del sindaco Franco Landella: “Si è sempre distinto per la sua umanità e la sua disponibilità. La città intera lo ricorda con affetto ed è vicina al dolore della famiglia”.

Di seguito, una nota del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giannicola De Leonardis.

“La scomparsa di Enzo Perulli mi rattrista profondamente. Per l’amicizia che ci legava, per l’ammirazione che ho sempre nutrito per il suo impegno nel sindacato e in politica, sempre a servizio della comunità, per la generosità della persona e per l’amore e la dedizione che ha sempre riservato ai suoi familiari e alle persone a lui care. Mi mancherà tantissimo, come mancherà a tutte le persone che lo hanno conosciuto e profondamente ammirato. Alla sua famiglia le mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza in un giorno di dolore così intenso”.

"Con la scomparsa di Enzo Perulli ci lascia una persona dalle qualità umane di indubbio valore. Di lui ho sempre riconosciuto ed apprezzato il modo di politica con impegno civico e spirito di servizio in uno con il rispetto istituzionale e il garbo umano che lo hanno sempre contraddistinto" il commento dell'ex sindaco Gianni Mongelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Enzo Perulli: morto il sindacalista ed ex consigliere comunale di Foggia

FoggiaToday è in caricamento