rotate-mobile
Politica Centro - Università / Via Vincenzo Lanza

Biccari piange la scomparsa del consigliere comunale Michele Virgilio

Avrebbe compiuto 59 anni il prossimo 27 maggio. Lo scorso anno era stato rieletto per la quarta volta, come capogruppo di Biccari Cambia. Domenica mattina, i funerali

Il comune di Biccari piange la scomparsa del consigliere comunale Michele Virgilio non c’è più. Ne danno il triste annuncio la famiglia ed i tanti amici di cui si è sempre circondato. Domenica 22 maggio alle 15 i funerali, dal Duomo di Biccari.

Michele, vinto questa mattina da una inesorabile malattia, avrebbe compiuto 59 anni il prossimo 27 maggio. Un anno fa, fu rieletto consigliere comunale per la quarta volta, diventando capogruppo di Biccari Cambia. La comunità biccarese piange un uomo da sempre innamorato di Biccari, dei Monti Dauni, della buona politica, e si stringe con affetto attorno alla famiglia: la moglie Rosa e la figlia Cristina. Impegnato politicamente sempre a destra, ha collaborato sempre con la Pro Loco, per la promozione del territorio. Amministratore onesto ed infaticabile, una guida per i più giovani. Un esempio di vitalità e di passione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biccari piange la scomparsa del consigliere comunale Michele Virgilio

FoggiaToday è in caricamento