rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Zapponeta

Zapponeta, Sinistra Ecologia e Libertà piange la perdita di De Biase

Il messaggio di cordoglio del coordinatore provinciale di Sel Domenico Rizzi: "Un concittadino sempre partecipe della vita della comunità e benvoluto da tutti"

Icompagni di Sinistra Ecologia e Libertà di Zapponeta piangono oggi un altro concittadino vittima della epidemia influenzale H1N1.

Dopo Biagio Riontino, segretario del PD di Zapponeta scomparso qualche settimana fa, a lasciarci è stato il compagno Michele Di Biase, di appena 38 anni, ricoverato già da alcuni giorni reparto di rianimazione dell'Ospedale Tatarella di Cerignola, dove era già arrivato in condizioni gravi. Sinistra Ecologia e Libertà di Zapponeta ed il Coordinatore Provinciale di Sel Domenico Rizzi si stringono alla famiglia del compagno Michele Di Biase in un abbraccio di conforto e di partecipazione alla tragica ed irreparabile perdita.

Zapponeta, colpita così duramente dall’epidemia influenzale, ha perso con Michele, un concittadino sempre partecipe della vita della comunità e benvoluto da tutti.
Siamo certi che la nostra comunità saprà trovare il coraggio di affrontare anche questa tragedia e, nello stesso tempo, siamo sicuri che nessuno di noi dimenticherà mai il dolore, la disperazione e lo sconcerto che queste morti hanno provocato.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zapponeta, Sinistra Ecologia e Libertà piange la perdita di De Biase

FoggiaToday è in caricamento