rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Morte Donato Bruno, Di Mauro: " Una perdita per Forza Italia, e per l'intero panorama politico"

Il mondo della politica e del centrodestra piange la scomparsa del senatore di Forza Italia, scomparso all'età di 66 anni per un'ischemia cerebrale. Il commento del coordinatore provinciale di FI: "Uomo mite, grande maestro sia nell'esercizio della professione forense che in ambito politico, disponibile con le persone e aperto al dialogo con i giovani"

"La prematura scomparsa di Donato Bruno rappresenta una perdita non solo per Forza Italia, ma per l'intero panorama politico, italiano e pugliese". È il primo commento del coordinatore provinciale di Forza Italia, Raffaele di Mauro, alla notizia della dipartita del senatore Bruno.

"Un uomo mite, grande maestro sia nell'esercizio della professione forense che in ambito politico, disponibile con le persone e aperto al dialogo con i giovani. Mediatore nelle situazioni difficili, fermo e deciso nella difesa dei nostri valori. Sempre pronto a rispondere alle istanze del territorio e vicino per amicizia alla nostra provincia. La Puglia perde un grande rappresentante. Il coordinamento provinciale di Foggia esprime il suo cordoglio e la sua vicinanza stringendosi simbolicamente attorno alla famiglia dell'amico Donato" conclude di Mauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Donato Bruno, Di Mauro: " Una perdita per Forza Italia, e per l'intero panorama politico"

FoggiaToday è in caricamento