MoDem inaugura la sede ufficiale di via Menduni

L’appuntamento è per il 3 dicembre alle 16.30. Presenti l’on. Gero Grassi, Sergio Clemente, l’On. Paolo Gentiloni, Fabiano Amati e Ruggero Mennea

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

clemente_gentiloni_foggia-2Sabato 03 dicembre 2011, alle ore 16.30, in via Menduni n°4 a Foggia, sarà inaugurata la nuova sede provinciale dei Moderati Democratici – MoDem -, la corrente cattolica interna al Partito Democratico guidata dagli On.Veltroni, Fioroni, Gentiloni.

A far gli onori di casa vi sarà l’On.Gero Grassi e Sergio Clemente, rispettivamente responsabile regionale e provinciale dei MoDem per la Puglia. Ospiti d’onore saranno l’On.Paolo Gentiloni, l’Ass. Regionale Fabiano Amati, Ruggero Mennea.

«Il PD sta attraversando momenti concitati. Le varie anime che lo compongono – afferma Clemente - spesso si contrappongono senza convenire su temi che dovrebbero ottenere risultati convergenti. Anche nella nostra città, come a livello nazionale, il PD non riesce a far sintesi. Il Paese ha bisogno di stabilità politica, specie in queste ultime settimane. Noi come Moderati Democratici della provincia di Foggia – prosegue Clemente - vogliamo dare un segnale forte al Territorio, accogliendo gli inviti della collettività per farne sintesi e proposte concrete.

La nuova sede dei MoDem sarà sempre a disposizione di chi crede e vuole contribuire per lo sviluppo del Territorio – afferma con tono deciso Clemente -  Ma vuol essere anche la provocazione per dire al PD che sta applicando scelte opinabili, con la conseguente – termina Clemente - uscita di persone eccellenti e più suffragati nelle tornate elettorali che hanno contribuito a far nascere il PD.  Ecco perché oggi i cattolici del PD hanno un’ulteriore esigenza di comunicare direttamente con la collettività, senza filtri né alterazioni».

 

Torna su
FoggiaToday è in caricamento