I "consiglieri del Pdl" Miranda e Iaccarino verso l’Udc

Molto probabilmente ufficializzeranno il loro cambio di casacca nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 16 aprile alle 12 presso la sede provinciale dell'Udc in via La Rocca

Nuovo blitz targato Unione di Centro. L’on. Angelo Cera bissa e tripla il colpo “Lucia Lambresa” con il passaggio all’Udc, quasi certo, degli ormai "ex consiglieri comunali del Pdl", Luigi Miranda e Leonardo Iaccarino.

Giovani e di ottime prospettive, il 34enne e il 32enne, quasi sicuramente ufficializzeranno il loro cambio di casacca nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 16 aprile alle 12 presso la sede provinciale dell’Udc in via La Rocca.

Una notizia che era nell’aria ma che lascia stupiti gli elettori del Popolo della Libertà. Indubbiamente nel partito del neo coordinatore Franco Landella, qualcosa non va. Cominciano a rompersi i pezzi di un puzzle costruito all’insegna della unanimità e della condivisione, come sottolineato dai vertici del partito.

Secondo indiscrezioni che circolano negli ambienti, ci sarebbero altri esponenti disposti a defilarsi per puntare al movimento di Futuro e Libertà.

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento