Il Gino Lisa verso la svolta (?): il ministro Toninelli "vola" a Foggia per l'aeroporto

A comunicarlo è stato il viceministro  all'Economia e Finanze, Laura Castelli, al termine dell'incontro che si è svolto questa mattina a Palazzo Dogana con alcuni sindaci dellla Capitanata

Martedì prossimo Danilo Toninelli, ministro Ministro delle infrastrutture e dei trasporti del Governo Conte, sarà a Foggia per la questione aeroporto Gino Lisa. A comunicarlo è stato il viceministro  all'Economia e Finanze, Laura Castelli, al termine dell'incontro che si è svolto questa mattina a Palazzo Dogana con alcuni sindaci dellla Capitanata.

Michele Emiliano, lo ricordiamo, aveva chiesto ai parlamentari cinquestelle della provincia di Foggia di "trasmettere al Governo il senso della nostra profonda preoccupazione per questo ritardo che noi riteniamo ingiustificato“. Ovvero una firma sul Sieg.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento